venerdì 23 novembre 2012

Viaggi


I viaggi che non vedevo l'ora

I viaggi che non volevo fare

I viaggi che non dormo la notte prima

I viaggi di un giorno che si trasformano in viaggi di una vita

I viaggi progettati nei dettagli e quelli progettati per scoprire dettagli

I viaggi verso la libertà che conducono alla solitudine, i viaggi alla ricerca di me stesso e casomai dimentico di portare me stesso con me

I viaggi che mi mancano i miei amici

I viaggi in cui mi servono le mie paure

I viaggi a guardare fuori dal finestrino

I viaggi con i miei genitori, che non avevo idea di dove saremmo andati, né del perché fossi felice

I viaggi per imparare a viaggiare

I viaggi passati a fare l'amore

I viaggi per tornare a casa, i viaggi verso terre sconosciute

I viaggi nient'altro che dietro casa


I viaggi della mia immaginazione


I viaggi che tutti vogliono venire con me, ma nessuno verrà

I viaggi che tutto ciò che mi serve è nel mio zaino

Il viaggio che è la scoperta di un'altra persona

I viaggi che ho sognato e quelli che ho vissuto

I viaggi che un giorno, i viaggi che domani

I viaggi dimenticati, sepolti nel cimitero di quelli inutili

Il viaggio di scrivere dei miei viaggi

Nessun commento:

 
Locations of visitors to this page