martedì 25 maggio 2010

Mi ci vorrebbe una bella sciata: l'ultima volta é stato due mesi fa.
E poi ho tra le mani adesso un libro che mi attrae ma ne ho lette solo poche righe. Uno scrittore che parla di qualcosa che non fará mai piú, per scelta.
Ora la questione é se io una cosa simile la debba provare oppure no, ci penseró stasera ma senza pensarci troppo.
Va bene, sono stato un po' troppo oscuro e facevo meglio a tenermelo per me, ma ormai é finito quassú ed in effetti anche ció è qualcosa che dovevo raccontare. Non solo ció che vedo fuori, il sole o la neve, ma anche cio che intravedo dentro. Infatti non ha titolo. Vado a sgranchirmi le gambe su qualche strada del centro adesso.

2 commenti:

GiMi ha detto...

qui c'e' ancora un sacco di neve :)

Il 12-14 giugno dovremmo andare al Bianco :)

Fabio Del Sordo ha detto...

qui invece c'é il sole! mi sono quasi scocciato di dover prendere l'aereo per andarmi a fare una sciata..

 
Locations of visitors to this page